Satisfyer: di cosa si tratta, come funziona e cosa ne pensano le donne che lo hanno provato?

Anno dopo anno i sex toys si stanno rivelando oggetti la cui vendita è in continua ascesa.
Se tempo fa l’unica possibilità per il raggiungimento del benessere sessuale femminile con un sex toy era rappresentata dal classico dildo, che – pur vibrando – permetteva alle donne di simulare la sola penetrazione, oggi esistono diverse soluzioni per la masturbazione femminile.

Satisfyer, brand di origine tedesca, si è imposta come leader in questo settore rivoluzionando il panorama della masturbazione femminile grazie ai cosiddetti “succhia clitoride”.
Sì, infatti l’attenzione di questi oggetti si focalizza proprio su questa parte del corpo, che, se correttamente stimolata, consente di raggiungere l’orgasmo, anche multiplo: il clitoride.

Vuoi per la concreta efficacia di questi sex toys, vuoi per il prezzo alla portata delle tasche di tutti, le vendite dei succhia clitoride della Satisfyer sono salite alle stelle in breve tempo.

Se risulta quindi chiara la seconda parte della locuzione “succhia clitoride”, resta ora da capire perché “succhia”.
Questo tipo di masturbatori raggiunge il risultato grazie ad una tecnologia rivoluzionaria, in grado di agire senza contatto diretto, ma stimolando il clitoride per mezzo di impulsi d’aria, che generano un’azione che simula l’effetto suzione, molto simile a quello del sesso orale.
Questa tecnologia innovativa è nota come Tecnologia a Onde.

Cosa è e come funziona la Tecnologia a Onde?

Tale tecnologia sfrutta le onde di pressione, impulsi d’aria generati da una testina in silicone, in grado di stimolare il clitoride senza un contatto diretto.
Impulsi d’aria che agiscono attraverso una sollecitazione estremamente mirata e altamente efficace.

I sex toys Satisfyer hanno infatti una testina morbida e rimovibile (per poter essere lavata e igienizzata con semplicità) realizzata in silicone, in grado di vibrare e dare origine ad una vera e propria corrente d’aria.

Facendo spazio tra le labbra della vagina, si avvicinare la testina alla punta del clitoride… e avviene la magia.
La testina inizierà a succhiare il clitoride permettendo di percepire le vibrazioni e la corrente d’aria, producendo sensazioni del tutto simili a quelle del sesso orale, fino al raggiungimento di un orgasmo intenso e, volendo, multiplo.

Tutti gli stimolatori della Satisfyer offrono almeno 11 diverse intensità di massaggio regolabili per soddisfare ogni preferenza e raggiungere diversi livelli di piacere.

I sex toys della Satisfyer sono inoltre in grado di stimolare al tempo stesso il flusso sanguigno andando quindi a provocare una sensazione di eccitazione e benessere in tutto il corpo.

Ideali per tutte le donne che praticano l’autoerotismo in modo regolare, si rivelano un’ottima soluzione anche per le donne anorgasmiche, che potranno sperimentare diverse stimolazioni del clitoride fino a trovare la loro soluzione ideale.

I modelli più diffusi

Nonostante il grande successo ottenuto, la Satisfyer non si è adagiata sugli allori, anzi ha continuato a studiare e produrre modelli sempre più performanti, per soddisfare anche la fetta di pubblico più esigente.
Oggi Satisfyer vanta un catalogo di sex toys molto ampio, con modelli appartenenti a diverse fasce di prezzo, alcuni pensati addirittura per il piacere di coppia o altri in abbinamento all’app ufficiale per personalizzazioni e condivisioni di alcune funzioni.

In base alle esperienze raccolte sul web, i modelli migliori, cioè che risultano aver superato ogni aspettativa delle utilizzatrici in termini di efficienza, funzionalità, qualità dei materiali e design, risultano essere i seguenti:

  • Satisfyer Pro 2 Vibration – è considerato il top di gamma in assoluto
  • Satisfyer Pro 4 Couples – è il top per le coppie
  • Satisfyer High Fashion – il modello extra lusso della Satisfyer
  • Satisfyer Pro G-Spot Rabbit – il miglior sex toy che offra una doppia stimolazione
  • Satisfyer Pro Penguin – tra i migliori sex toy con design originale
  • Satisfyer Pro Traveler – il modello da viaggio
  • Satisfyer 1 Next Generation – il modello economico

Alcuni consigli per ottenere il massimo

Sebbene i sex toys Satisfyer siano realizzati per essere utilizzabili sin da subito in modo semplice e intuitivo, è possibile aumentare l’intensità dell’esperienza grazie a piccoli accorgimenti che sicuramente faranno la felicità delle utilizzatrici.

Utilizzare un lubrificante a base di acqua.
Questo semplice accorgimento permetterà di ottenere un piacere ancora più intenso accentuando le sensazioni suscitate dal massaggio.
Si annullerà inoltre l’attrito fra la testina in silicone e il clitoride, rendendo le stimolazioni veramente indimenticabili.

È possibile utilizzare i sex toys Satisfyer insieme ad altri toys.
Ad esempio i classici dildo, molte donne non vogliono fare a meno delle sensazioni prodotte dalla penetrazione.
O insieme alle palline vaginali, per amplificare le sensazioni di piacere provocate dalle contrazioni vaginali degli orgasmi.

Non solo il clitoride.
Molte donne utilizzano il succhia clitoride Satisfyer anche su altre parti del corpo, ad esempio i capezzoli o la zona anale.
Sperimenta e scopri i tuoi modi preferiti.
Sebbene questi prodotti siano realizzati per il piacere femminile, in realtà possono essere utilizzati anche per il piacere maschile.

Attenzione all’igiene.
Un aspetto da non sottovalutare è quello legato all’igiene.
Questi toys si possono lavare con facilità con acqua e sapone antibatterico, meglio ancora se lo si fa con un igienizzante specifico per sex toys.
Si sconsiglia di prestare il proprio sex toy ad altre persone.

Non esagerare
La masturbazione avviene in modo contactless, è delicata e sicura. non provoca irritazioni e non avviene tramite frizioni.
Si sconsiglia tuttavia di superare i 20 minuti consecutivi di utilizzo.

Quando non si può usare?
Si sconsiglia di utilizzare il sex toy SS in caso di pacemaker, recente stato di gravidanza, allergie nei confronti dei materiali di realizzazione (ad esempio verso il silicone), irritazioni, infezioni, lesioni vaginali.

Opinioni delle donne che lo utilizzano

Sono sempre più numerose le donne che affermano senza tabù e imbarazzi di sorta di possedere oggetti per la masturbazione.

Vengono spesso elogiati efficacia, la maneggevolezza, la silenziosità (soprattutto dei modelli top), la facilità d’utilizzo e di lavaggio (un aspetto da non sottovalutare mai) e l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Una volta trovata la giusta distanza tra la testina dello stimolatore e il clitoride e scelto il livello preferito, l’orgasmo avviene in pochi minuti in modo esplosivo e, volendo, continuativo.
Alcune testimonianze attestano che l’orgasmo avvenga tra i 3 e i 5 minuti, altre addirittura in meno di un minuto!

Non mancano le testimonianze di uomini stupiti per la velocità con cui le loro partner raggiungano orgasmi, anche multipli, grazie ai prodotti Satisfyer.

In conclusione

Ora che hai le idee più chiare, la risposta alla domanda se valga la pena acquistare un succhia clitoride Satisfyer è sicuramente “Sì”.
Perfetto compagno per l’autoerotismo, ma anche per le fantasie di coppia e dal costo decisamente abbordabile, è un prodotto realizzato con materiali di alta qualità e sicuro al 100%.
Piccolo e silenzioso è un toy in grado di soddisfarti regalandoti momenti di grandissimo piacere
Più che chiederti “perché?”, il quesito nella tua testa dovrebbe essere “perché no?”.